GRASSO AL SILICONE

Avogadro propone anche la vendita di grassi di ultima generazione a base di silicone. Questa tipologia di lubrificante è ideale per garantire la perfetta lubrificazione dei contatti tra metallo e gomma, ad esempio per guarnizioni, anelli di tenuta, interruttori.

I grassi al silicone hanno il grande vantaggio di essere grassi dielettrici, quindi con la caratteristica della non conducibilità elettrica: in questo modo possono entrare in contatto anche con circuiti elettrici senza causare problemi o pericoli.

Il grasso al silicone è disponibile in diverse formulazioni per diverse applicazioni.

Le varie formulazioni si diversificano non solo per l'assemblaggio di metallo e gomma, ma anche di metallo e plastica e plastica con plastica.

Tra le proposte anche lubrificanti al silicone idrorepellenti, grassi trasparenti ad alta permanenza, antiadesivi per colle e non dilavabili.

Fornitura di lubrificanti industriali

Dalla sede di Brescia, Avogadro effettua fornitura di lubrificanti, compresi i grassi al silicone, in tutta Italia.

L'azienda collabora con tutti i settori dell’industria e dell’autotrazione per quanto riguarda una vasta gamma di lubrificanti di qualità e di liquidi lubrorefrigeranti.

 

Servizio su misura

L’azienda garantisce un “servizio personalizzato”: ogni cliente potrà infatti avere un prodotto perfetto per le proprie esigenze poiché a seconda della resistenza meccanica dell’utensile, dalla tipologia di lavorazione, dalla velocità di taglio, dalla pressione dell’utensile contro il pezzo, dal calore generato per attrito, dalla macchina utensile e molti altri parametri è possibile selezionare l’articolo giusto.

Share by: